"SKÖLL" - EP
- Pubblicato il 22/11/2019 -
Video, Social e Contatti
Biografia *breve
Alternative Rock Italiano
TERRAMADRE ideato e creato da Dimitri Costa (voce), Manolo Robuschi (batteria), Stefano Pavone (chitarra), Tommaso Galvani (basso e tastiere).
Il progetto vanta la collaborazione con artisti di rilievo del panorama nazionale - COLLABORAZIONI
Da Agosto 2016 sono impegnati nella realizzazione di brani inediti con la partecipazione di Autori e Artisti del panorama nazionale come Vincenza Casati, Niccolò Bossini, Fabio Ferraboschi, Vittorio Uboldi, Luca Lastilla.
I brani sono stati registrati, insieme a Musicisti e Artisti di altissimo livello e con l’aiuto di Maestri d’eccezione, come Maurizio Zappatini, in alcuni dei migliori studi italiani tra cui il Metropolis Studio Milano di Lucio Fabbri, il Bluebeet Studio di Lucio Boiardi Serri e Alberto Paderni a Reggio Emilia, il Busker Studio di Fabio Ferraboschi a Rubiera e il Sonoria Recording Plant di Andrea Benassai a Prato.
Il 30 Marzo 2017 viene pubblicato il primo singolo inedito, Che Cosa Rimane, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall'uscita radiofonica in tutta italia e dal videoclip sul canale VEVO e YouTube.
L' 8 Giugno 2017 viene pubblicato il secondo singolo inedito, Un Momento.
Il 28 Settembre 2017 viene pubblicato il terzo singolo inedito, Nadia non si Diverte Più.
Il 3 Maggio 2018 viene pubblicato il primo album di inediti,- TERRAMADRE -, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall'uscita radiofonica del singolo "Ora che Fischia il Vento" e dal videoclip ufficiale. Album disponibile anche in formato fisico.
Il disco è stato recensito da svariate testate giornalistiche online riscuotendo un ottimo successo. Il disco è apparso anche su riviste di musica portoghesi e italiane. Molteplici le interviste radiofoniche tra cui Radio RAI 1, Radio Bruno e Radio Popolare Milano.
Il 10 Gennaio 2019 viene pubblicato dall'etichetta Londinese AUSR Ltd il singolo inedito, Gocce di Rugiada.
Febbraio 2019 i brani dei TERRAMADRE diventano la colonna sonora del programma televisivo "Campi e Campanili" a cura di Marco Epifani.
Il 7 Marzo 2019 viene pubblicato dall'etichetta Londinese AUSR Ltd il singolo inedito, Non Cambiare Mai.
Il 17 Maggio 2019 viene pubblicato dall'etichetta Londinese AUSR Ltd il singolo inedito, Sette Giorni.
Il 22 Novembre 2019 viene pubblicato il secondo album di inediti, un EP, dal titolo - SKÖLL -, su tutti i digital store e piattaforme digitali, accompagnato dall'uscita radiofonica dell'omonimo singolo e dal videoclip ufficiale. L'album è disponibile anche in formato fisico CD.
Il disco è stato recensito da svariate testate giornalistiche online riscuotendo ottime critiche e confermando il percorso di crescita artistica del progetto musicale.